Accoltella passanti a Monaco, aggressore in fuga. Ci sono feriti

E’ successo in Germania. Un uomo ha accoltellato della gente in strada senza motivo. L’attentato è stato compiuto nei pressi della stazione ferroviaria di Rosenheimer Platz.

Lo riferisce Skynews precisando che l’aggressore è in fuga e ricercato dalla polizia. Secondo la polizia nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. Lʼuomo avrebbe circa 40 anni, indossa una giacca da allenamento verde e dopo lʼattacco è scappato a bordo di una bicicletta nera. Pare che il 40enne abbi accoltellato circa 4 persone. Dalla descrizione fornita da un testimone, si suppone essere un uomo sui 40 anni coi capelli corti biondi e con indosso una giacca di allenamento verde e pantaloni grigi, a bordo di una bicicletta nera. Aveva anche uno zaino con tappeto da campeggio.

Ore 12.00 :  Secondo quanto riferito dalla Bild on line, le forze dell’ordine avrebbero arrestato un sospetto.

Accoltella passanti a Monaco, aggressore in fuga. Ci sono feriti

“Al momento non conosciamo il motivo dell’attentato, stiamo cercando il responsabile con tutti gli uomini e le forze disponibili”, ha riferito la polizia locale su Twitter. Un testimone oculare avrebbe riferito alle forze di polizia che il presunto aggressore sarebbe un uomo sulla quarantina che indossava una giacca di allenamento verde e pantaloni grigi, allontanatosi a bordo di una bicicletta nera. Aveva con sé anche uno zaino con tappeto da campeggio.

I feriti, secondo l’emittente Ntv che cita i vigili del fuoco, sarebbero almeno cinque, ma la notizia è frammentaria e non ancora confermata dalle autorità. In via precauzionale, visto che l’attentatore è in fuga, ha chiesto ai cittadini di restare a casa. Le forze dell’ordine ancora non si sbilanciano sul movente dell’aggressione. Ora è caccia all’uomo.

Al momento si attendono riscontri e si spera che i feriti non siano in pericolo. Grande paura dunque in strada. Attimi di panico per tutti, con la scia di terrore che si sta portano dietro il fenomeno terroristico è davvero difficile non spaventarsi per ogni cosa. La polizia del posto è giunta subito sul posto e al momento proseguono le indagini per catturare questo folle responsabile che ha deciso di colpire delle persone innocenti.

Author: SDS

Share This Post On