Bella Hadid vestita solo di brillanti e tulle sul red carpet

All’ultimo festival Di Cannes i look delle modelle e delle attrici sul red carpet sono stati davvero estremi, come quello di Bella Hadid ,che si è presentata vestita solo di brillanti e tulle.

Che dire, per il 70esimo Festival di Cannes Bella Hadid ha avuto un unico obiettivo: Quello di essere la più chiacchierata di tutte.  L’abito della modella, che è stato realizzato esclusivamente su misura da Ralph & Russo. “Vestiamo donne fiduciose e potenti”, ha dichiarato Michael Russo alla rivista People riguardo la creazione dei suoi abiti da sfilata.

GUARDA ANCHE: Modelle di Victoria’s Secret con decolté invidiabile. Ecco il trucco

L’abito infatti ha richiesto diversi giorni per essere fatto, secondo un post su Instagram di Ralph & Russo. Sono stati utilizzati 13 diversi materiali per ricamarlo e molti brillanti di dimensioni diverse.

La donna senza indugio ha sfilato come una vera diva sul red carpet attirando la completa attenzione su di se, proprio per l’abito molto molto sottile e quasi inesistente.

Bella Hadid vestita solo di brillanti e tulle sul red carpet

La donna infetti si è presentata al gala dell’amfAR, con un abito di strass e tulle quasi trasparente che ha davvero lasciato poco spazio all’immaginazione. Il gala, ricordiamo intende raccogliere fondi per la Fondazione che finanzia la ricerca sull’Aids.

Tuttavia, oltre allo sfarzo e alla grande bellezza e de esuberanza delle modelle, all’Eden Roc a Cap d’Antibes infatti sono stati raccolti 17.8 milioni di euro (20 milioni di dollari).

Ricordiamo che Isabella “Bella” Khair Hadid è una modella statunitense, e nel 2016 viene eletta modella dell’anno dal Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards. Inoltre prende parte alla campagna di Marc Jacobs primavera/estate accanto a top model del calibro di Adriana Lima e Joan Smalls.

Author: SDS

Share This Post On