Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia aggrediti e rapinati in un parco a Bologna

Brutta esperienza per l’inviato Vittorio Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia, in un parco a Bologna. Gli inviati del programma di Mediaset sono stati aggrediti e derubati.

L’inviato Brumotti insieme a due cameraman, aveva filmato alcune cessioni di stupefacente fingendosi un potenziale cliente. Tuttavia le cose non sono andate per il meglio, infatti quando il cronista si è svelato estraendo un megafono per denunciare l’accaduto è stato subito aggredito da una decina di stranieri che gli hanno sottratto le telecamere aggredendolo in malo modo.

Si ricorda proprio che da tempo nel giardino pubblico non lontano dalla stazione ferroviaria, è presente un problema legato allo spaccio di stupefacenti di vario genere che ultimamente vede coinvolte soprattutto persone extracomunitarie senza fissa dimora.

Più volte infatti anche il procuratore aggiunto Valter Giovannini, coordinatore delle indagini sui reati di droga, ha evidenziato la necessità di modificare le leggi che impediscono di applicare la custodia in carcere per lo spaccio da strada proprio per cercare di rimuovere il problema soprattutto nel parco dove è accaduto il problema.

Dalle prime informazioni, pare che i migranti siano riusciti a sfuggire con le telecamere senza lasciare traccia. Poco intervenuti anche Carabinieri, chiamati dallo stesso inviato di Striscia la Notizia, che hanno avviato le indagini, per ora contro ignoti per rapina in concorso. Su disposizione della Procura, uno degli africani è stato rimesso in libertà, mentre gli altri quattro sono in camera di sicurezza, in attesa della convalida.

Dopo qualche ora dalla vicenda, due gambiani, uno dei quali minorenne, sono stati fermati e identificati dai Carabinieri a Bologna, dopo l’aggressione alla troupe di Striscia nel parco della Montagnola. Potrebbero non essere direttamente coinvolti con quanto successo, ma su di loro sono in corso verifiche.

Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia aggrediti e rapinati in un parco a Bologna

Ricordiamo che le troupe del programma Striscia la Notizia, lo storico programma ideato da Antonio Ricci nel 1989, girano per l’Italia per denunciare casi di ogni genere. Mese decisamente negativo invece per lo sportivo del programma Vittorio Brumotti che proprio in questo mese ha dovuto affrontare anche la rottura con l’ex velina Giorgia Palmas. Dopo mesi di rumors, infatti è arrivata anche la conferma ufficiale della fine della lunga storia d’amore tra i due belli di Striscia.

Brumotti ricordiamo che è entrato tre volte nel Guinness dei Primati grazie ad alcune imprese sportive effettuate con la sua bici e che utilizza ance durante il programma. Nel 2012 Vittorio Brumotti ha ottenuto il Guinness World Record per aver risalito la Burj Khalifa, a Dubai, in bicicletta, in esattamente 2 ore e 20 minuti. Insomma, una brutta vicenda per lo sportivo che si sta riprendendo dall’accaduto poco piacevole.

Author: SDS

Share This Post On