Chiara Ferragni esagera alla Fashion Week. Sotto il vestito niente

Chiara Ferragni punta ad un look tutto da guardare per la Fashion Week di New York. La bella bionda e blogger di moda, infatti ha attirato su di sé gli occhi di tutti i presenti e non solo. Sul web si sono scatenate le prime critiche e i primi complimenti per la bella italiana che ha sfondato nel mondo della moda grazie al suo blog di moda. Seguitissima su Instagram, Ferragni questa volta ha puntato tutto sulle use forme e in particolare al lato b. Vestita, per così dire, da un lungo e trasparente abito, ha mostrato le sue forme al mondo intero.

GUARDA ANCHE: Festival di Venezia. Mello e Salemi con spacco esagerato sul red carpet

Chiara Ferragni esagera alla Fashion Week. Sotto il vestito niente

Ospite della Fashion Week della Big Apple, The Blonde Salad ha presenziato a un party di Harper’s Bazaar in una creazione firmata Peter Dundas per Roberto Cavalli che certo non è passata inosservata.

Trasparenze mozzafiato, impreziosite da ricami sofisticati, per l’abito sottoveste dall’effetto 100% nude. Prudentemente, sotto l’abito Chiara ha indossato un body color carne, appena percettibile. L’effetto nude, però, si è fatto più “clamoroso” quando Chiara si è girata. Dimostrando che il body, sì, la copriva. Ma non proprio del tutto. Ricordiamo che ormai il suo sito web  è diventato anche uno shop, dove poter acquistare alcuni dei capi della sua collezione. 

Author: SDS

Share This Post On