Chiara Ferragni e Fedez sempre più vicini. Fotografati a Parigi

Chiara Ferragni e Fedez più inseparabili che mai. L’ultima foto, un po’ sospetta, è stata scattata a Parigi. I due, in bella posa, indossano una felpa identica con scritto “I’m not a rapper”. I giovani, al momento  si trovano a Parigi, dove lei è arrivata per seguire la fashion week. Inoltre, dopo essere stati fotografati più volte insieme in giro per locali, questa volta, sono stati proprio loro a postare un’immagine sospetta sul social.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni esagera alla Fashion Week. Sotto il vestito niente

Chiara Ferragni e Fedez sempre più vicini. Fotografati a Parigi

La coppia più improbabile del momento, lui provocatore nato, lei “precisino” tutta sfilate e selfie, continua così  a fare notizia. Fedez inoltre ha ricevuto anche un paio di scarpe della linea della Ferragni.

Eppure di un flirt si parla da qualche settimana. Nessuna conferma, pochi gli indizi. Un mazzo di rose bianche per lei, subito condivise via social, e (forse) una dedica speciale in Tv da parte di Fedez, che a Che Tempo Che Fa aveva estratto un cuore rosso mentre cantava il nome della bionda più seguita del web. Amicizia o qualcosa di più?

Ricordiamo, che la dolce Ferragni è una blogger e fashion designer italiana, nota anche come The Blonde Salad, nome del suo blog e del suo primo libro. Al 2016 ha oltre 6 milioni di follower su Instagram e Forbes l’ha inserita nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts” del 2016, menzionandola quindi tra trecento «giovani leader, inventori creativi e imprenditori audaci» europei.

Author: SDS

Share This Post On