Stessi chili, un corpo diverso. Blogger: ‘Non date retta alla bilancia’

Un corpo perfetto non si conquista solo perdendo peso ma, soprattutto, attraverso il fitness. A dimostrarlo, è stata proprio una blogger, che ha deciso di postare una foto significativa che farà riflettere.

La blogger americana Kelsey Wells mettendo a confronto delle foto su Instagram con tre scatti a confronto. Nelle tre immagini la ragazza si è immortalata in diversi momenti della sua vita, quando pesava rispettivamente 65, 55 e 63 chili. Nonostante tra la prima e l’ultima foto la differenza di peso sia veramente minima, il corpo della ragazza è molto diverso, sicuramente più bello perché tonico e scolpito.

GUARDA ANCHE: Perde 50 chili mangiando cioccolata e formaggi. Guardate!

Stessi chili, un corpo diverso. Blogger: 'Non date retta alla bilancia'

Tutto è iniziato dopo la gravidanza, quando Kelsey aveva deciso di perdere i chili presi durante la gestazione: nonostante il dimagrimento ottenuto con le diete, gli sforzi si vanificavano nel giro di poco tempo. Fino a quando non ha capito che il giusto equilibrio dipendeva dall’attività sportiva:

”La mia vita è cambiata, non mi sono mai sentita meglio con me stessa, anche se adesso ho due taglie in più”, spiega sui social, consigliando ai suoi follower di non cedere a regimi alimentari drastici ma di condurre uno stile di vita sano, con attività fisica quotidiana.

Guardando le immagini di Kelsey ovviamente la differenza è evidente: il suo corpo è completamente diverso e, adesso, pur pesando quasi gli stessi chili, la ragazza è finalmente soddisfatta del suo aspetto fisico.

Author: SDS

Share This Post On