Resta chiuso fuori dalla stanza dell’hotel

Quest’uomo resta chiuso fuori dalla stanza dell’hotel. Quello che è costretto a fare è imbarazzante! 

Tante volte anche quando ci si trova in vacanza e ci si dovrebbe rilassare, si finisce invece con il dover fare i conti con imprevisti e situazioni imbarazzanti al limite del credibile, situazioni dalle quali non si sa come uscirne se non con tanta calma ed una buona dose di autoironia. (GUARDA IL VIDEO IN BASSO)

Lo sa bene il protagonista di questo video che viene ripreso dalle telecamere di sorveglianza dell’hotel in cui si trova e che ben presto sarà messo a dura prova da una porta birichina che gli gioca un brutto scherzo. Quella mattina l’uomo aveva richiesto la colazione in camera e, dopo averla consumata, aveva deciso di riporre il vassoio fuori dalla porta per fare una bella doccia calda. L’uomo era già totalmente senza vestiti quando apre la porta e, dopo aver visto che non passava nessuno, poggia il vassoio per terra.

Purtroppo per lui le porte di questo albergo sono dotate di un sistema di chiusura automatica e dunque l’uomo si è ritrovato fuori dalla stanza dell’albergo “come mamma l’ha fatto” con tutto l’imbarazzo che questo comportava.

Ha dunque deciso di intraprendere una delle passeggiate più imbarazzanti della sua vita e di recarsi alla reception per chiedere un duplicato della chiave della sua porta. L’addetto è stato abbastanza cortese e si è reso subito disponibile ad aiutarlo ma per servirlo avrebbe avuto bisogno di un documento o della patente…

Author: DoppiaD

Share This Post On