In fuga dall’Italia: Dal dentista in Croazia prezzi stracciati

Ormai anche andare dal dentista è diventato un serio problema…

Con la crisi economica e gli aumenti, anche la salute viene messa al secondo posto, tranne se si decide di andare in luoghi dove le cure, costano almeno la metà dell’Italia.

Dal dentista in Croazia prezzi stracciati: Così parte la grande fuga dei pazienti per provvedere alla cura dei denti in Croazia, luogo dove diventa possibile usufruire delle stesse prestazioni odontoiatriche e odontotecniche a prezzi di gran lunga più convenienti.

Guarda il servizio de ‘La Gabbia’

La grande fuga di pensionati e lavoratori in cerca di cure dentali a prezzi contenuti rispetto a quelli italiani è diventata ormai la anormalità.

LEGGI ANCHE: Denti bianchi. Cibi che aiutano ad avere un sorriso perfetto

Nel video in basso si può  en vedere il servizio di Danilo Lupo, che  racconta il viaggio a Rijeka di Maria Bruna:

a lei, pensionata che percepisce 700 euro al mese, il dentista italiano ha chiesto 17.000 euro per un intervento odontoiatrico (circa 2 anni di pensione). Insomma, anche per piccole e grandi cure ormai è diventato più conveniente spostarsi dall’Italia. Intorno a questa attività è nato un vero e proprio business; di fatti vi è per i clienti un’ampia scelta tra viaggi organizzati ad hoc verso la Croazia alla ricerca del miglior rapporto qualità prezzo:

Guarda il Servizio de ‘L’aria che tira’

Author: SDS

Share This Post On