Gioca con l’hoverboard sul grattacielo. Guardate!

Il coraggioso si chiama Oleg Sherstyachenk e ha quanto pare non ha paura del pericolo, anzi ci gioca. Il giovane, infatti si diverte giocando con il suo hoverboard sui grattacieli più alti del mondo. E nonostante sia consapevole dei rischi che corre ogni volta, non perde occasione per sdrammatizzare.

LEGGI ANCHE: Miyoko Shida, l’artista dell’equilibrio, GUARDA IL VIDEO!

LEGGI ANCHE: funambolo perde l’equilibrio ma si salva (VIDEO)

Nel video, Oleg arriva pochi centimetri dalla linea che lo divide fra la vita e la morte, ma non accontentandosi, si cimenta in acrobazie da togliere il fiato. Un gioco pericoloso che lo ha portato a guadagnare più di 190.000 follower su Instagram. Ogni giorno gli utenti attendono con ansia video delle sue imprese spericolate. Il titolo dell’ultima clip caricata è: “Come mai sono ancora vivo? Non lo so, forse sono immortale”.

Da sapere che l’Hoverboard, detto anche Volopattino, è uno skateboard di fantasia, fluttuante e senza ruote, utilizzato nella saga di Ritorno al futuro (in particolare nel secondo e terzo episodio) da Michael J. Fox. Il 5 agosto del 2015 è stato presentato il primo Hoverboard funzionante dalla casa automobilistica Lexus

Author: SDS

Share This Post On