La pubblicità delle gomme da masticare racconta una storia d’amore

Dal momento in cui si conoscono, al momento in cui lui le chiede la mano, la loro relazione è la trovata pubblicitaria di Extra Gum intitolata “The Story of Sarah & Juan”.

E sono appunto Sarah e Juan i protagonisti dello spot di gomme da masticare che conta oggi su Youtube più di 3.200.000 visualizzazioni.

A fare da collante tra gli episodi importanti della loro storia, infatti, ci sono le Extra Gum. Quando si conoscono lei offre una gomma a lui, stessa cosa per mettere fine ad un litigio, ma anche prima di baciarsi, durante il ballo scolastico e mentre sono al parco.

Nel frattempo, lui, conserva gli incarti dei chewingum sui quali disegna parti della loro storia. Incarti che vengono tutti incorniciati in ordine cronologico il giorno in cui lui le chiede la mano. L’ultimo disegno, infatti, raffigura proprio una richiesta di matrimonio.

Nel 2013 uno spot del marchio aveva infatti ottenuto molta popolarità con “Origami”, una pubblicità che aveva come protagonisti un padre e una figlia. Fin da quando era piccola il padre faceva degli incarti delle gomme dei piccoli origami.

Author: DoppiaD

Share This Post On