Riceve un cucciolo dal fidanzato e lo trova nel letto. La scena è bellissima

Questa ragazza ha ricevuto un regalo davvero speciale dal suo fidanzato. Infatti lui decide di donare alla sua dolce metà un cucciolo di cane e per farle una sorpresa glielo mette nel letto.

Sara, la fidanzata, riceve un dono dolcissimo e speciale proprio mentre dorme. Il fidanzato le mette nel letto un cucciolino di Bulldog francese bianco, che appena vede la sua padroncina comincia a fare le feste. Si tratta di una scena davvero dolce. La ragazza viene immediatamente svegliata da qualcosa di caldo e morbido che si muove nel letto, appena lo vede resta senza parole e per l’emozione stringe il cucciolo tra le braccia. Il fidanzato invece riprende tutta la scena della felice conoscenza tra i due e resta ad osservare a distanza. E’ davvero emozionante vedere un cucciolo così piccolo tra le mani della sua nuova padroncina. La dolcezza della scena ha fatto il giro della rete riscuotendo grande successo. Complimenti al fidanzato per la sorpresa e alla coppia. Inoltre ricordiamo che avere un cane fa davvero bene sia all’umore che alla salute. Infatti un team di ricercatori dell’American Psychological Association ha condotto un test su un campione di 217 persone che ha confermato che occuparsi quotidianamente di un animale combatte il senso di solitudine e ha effetti positivi sull’autostima.

In particolare, svegliarsi la mattina presto per una passeggiata e interagire con una compagnia fedele sono azioni che mantengono attivi sia fisicamente che mentalmente, come ribadisce un altro studio dell’Università di Miami e St. Louis che ha correlato la presenza di un animale domestico al miglioramento dei livelli di stress soprattutto in presenza di una fase depressiva, quando crea uno stimolo all’interazione e alla ripresa vitale.

LEGGI ANCHE: I cani ci capiscono: Lo dimostra una nuova ricerca scientifica

Riceve un cucciolo dal fidanzato e lo trova nel letto. La scena è bellissima

Avere un cane fa bene anche al cuore. I cani sono i migliori amici dell’uomo e aiutano a ridurre il rischio di malattie cardiache e a mantenere una buona salute. A confermarlo è l’American Heart Association, che afferma che vivere in compagnia di un animale domestico aiuta a mantenere il cuore più sano e ad affrontare al meglio le situazioni di difficoltà e le preoccupazioni della giornata, anche dal punto di vista emotivo.

I cani sono anche un prezioso aiuto per tutti coloro che si trovano ad affrontare dei problemi di salute, magari ricoverati in ospedale. In Italia qualcosa si sta muovendo in proposito e finalmente gli ospedali dell’Emilia Romagna – e di alcune altre zone d’Italia – potranno aprire le porte sia ai cani che ai gatti, in modo che possano fare visita ai loro migliori amici.

La vicinanza di un animale domestico come il cane, secondo gli esperti, è uno dei segreti per vivere meglio e più a lungo. La longevità avrebbe molto più a che fare con la felicità piuttosto che con la ricchezza o la posizione sociale.

Author: SDS

Share This Post On