Rihanna e gli ex: ‘Nessuno ha una relazione felice, il problema non ero io’

E’ tornata a casa dalla sua famiglia, prendendosi una pausa dalla sua vita da star in tour, ma Rihanna non rinuncia a prendersi una “vendetta” contro i suoi ex. Infatti parla delle sue passate relazioni e si esprime sulle condizioni dei suoi ex. La cantante, via social, si «assolve» per le sue storie finite male. Colpa solo dei suoi ex, che in amore non se la starebbero passando bene.

GUARDA ANCHE: Il bulldog canta la canzone di Rihanna in macchina (VIDEO)

Rihanna e gli ex: 'Nessuno ha una relazione felice, il problema non ero io'

Lei, intanto, si gode la famiglia e si prende una pausa da Drake. Almeno così assicura il gossip. La cantante, molto attiva sui social, ha postato una frase che recita: “Nessuno dei miei ex è sposato o vive una relazione felice, quindi di sicuro si può dire che il problema non ero io”. La frase potrebbe riferirsi a qualche suo ex, da Chris Brown, passando per Leonardo Di Caprio e finendo con Drake, con cui sembra che la cantante si sia presa una pausa sentimentale.

Impossibile capire se abbia avuto in mente una persona in particolare, certo è che finora in amore Riri non è stata fortunata. Prima la storia con Chris Brown, finita nel 2009, dopo che lui l’aveva picchiata, e poi i numerosi flirt che le sono stati attribuiti nel corso del tempo.

Comunque ricordiamo che solo qualche giorno fa Rihanna e Drake si sono detti addio, lasciando tutti a bocca aperta. Come se non bastasse, i due hanno iniziato a mandarsi delle pungenti frecciatine social, e ora è spuntato un nuovo rumor sul perché della loro rottura: Nicki Minaj! Staremo a vedere!

Author: SDS

Share This Post On