VOLETE SAPERE COME È VERAMENTE FATTO IL KEBAB? – (VIDEO)

Siete curiosi sapere di cosa è veramente fatto il Kebab che tanti di noi hanno imparato ad amare?

Se vi piace il Kebab resterete sconvolti nel venire a sapere di quali ‘ingredienti’ è composto in realtà…

Polmoni, cuore, lingua, occhi, scarti di macelleria e enormi quantità di grasso animale. A dirlo un’indagine condotta in Inghilterra da un poll di scienziati e di nutrizionisti di fama mondiale. Un kebab è composto per oltre la metà del suo peso di carne diversa da pollo o vitello. La maggioranza di quelli che possiamo trovvare nelle nostre città italiane sono un miscuglio di vari tipi di carni come pecora, maiale, tacchini, pollo.

Ma il numero davvero allarmante è che gli scenziati sono riusciti ad indivizuare chiaramente la provenienza soltanto del 9% della carne usata per il processo di triturazione.

Inoltre in un kebab, in media, ci sono tra il 96% e il 290% della quantità di sale che giornalemente dovrebbe assumere un essere umano.

In una sola ‘porzione’ vi sono in oltre tra le mille e le 2mila calorie (escludento verdure o altri condimenti aggiuntivi). La stessa porzione contiene tra il 148% e il 356% della quantità di grassi saturi assimilabili giornalmente da un uomo in salute.

Quasi nella totalità dei campioni esaminati dagli scienziati, sono stati trovati batteri del tipo ‘Escherichia Coli’ e Staphylococcuis Aureus

Author: notizie

Share This Post On