In tv con i capelli rosa, Balivo: ‘In questo modo sostengo le donne’

Caterina Balivo torna per il quinto anno consecutivo nelle case degli italiani con la nuova edizione di ‘Detto Fatto’ nel pomeriggio di Rai2 a partire da oggi, 5 settembre, ma lo fa con un colore di capelli tutto da guardare. Alla guida di Detto Fatto, per questa nuova edizione infatti la napoletana Caterina si presenta con un look tutto nuovo: In rosa! gIà! La Balivo si è tinta il suo bob sfumandolo dal biondo al rosa caramella. La donna però ha una spiegazione alla sua scelta e dice:

“Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un imbocca anche al lupo alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledi 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi. Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni – anche quest’anno – guarderanno Detto Fatto”.

GUARDA ANCHE: (VIDEO) Caterina Balivo e la sua caduta in Tv. Non porta …

Balivo si tinge i capelli si rosa. 'In questo modo sostengo le donne'

Ricordiamo che il programma di genere fattuale prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy che, quest’anno, grazie al successo ottenuto, per accontentare un pubblico in crescita e sempre più ampio, avrà una durata maggiore e andrà in onda, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 fino alle 16.30. Al centro del programma, come sempre, non mancheranno i tutorial dedicati alle materie chiave della trasmissione. Oltre alla moda, ai consigli di bellezza, make-up, cucina e fai da te, verrà dedicato maggiore spazio alla moda per i più piccoli e al mondo dei bambini in generale, con i consigli di salute affidati a un ostetrico e a un osteopata, al mondo degli animali e all’ambiente «green».

Author: SDS

Share This Post On