Belen: ‘Ecco perché ho cancellato il tatuaggio’

“Non voglio dimenticare, ma nulla è indelebile”.

Non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato che un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta”.

LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez: ‘Faccio paura agli uomini’

Ancora: “Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose. Nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”

LEGGI ANCHE: Ecco ‘l’ultima’ di Belen per i suoi fan. Senza abiti e in relax

Con queste parole, la chiacchieratissima Belen Rodriguez ha commentato un sua foto su Instagram. E dopo la rottura con l’ex marito, il ballerino Stefano De Martino, ha deciso di spiegare sui social il motivo della sua cancellazione.

LEGGI ANCHE: Arriva la crema per rimuovere tatuaggi in modo indolore

Insomma, dice che tutto si cancella ma non i sentimenti, il tatuaggio è solo un disegno e per fortuna può essere rimosso, certo con le sue ultime parole allontana sempre di più la speranza di un riavvicinamento…

Author: SDS

Share This Post On