La Canalis mozzafiato in costume. ‘Li ho disegnati io’

La ex velina Elisabetta Canalis torna in video e si mostra al meglio con un fisico mozzafiato e con uno splendido costume. La giovane donna, che in passato ha lavorato come modella, stavolta decide di darsi al mondo della moda ma in vesti nuove.

Così la Canalis ora moglie di Brina Perri e mamma della piccola Skyler Eva, ha prestato il suo corpo e la sua creatività per un brand di beachwear e ha postato i risultati, molto apprezzati dagli utenti in rete dal suo account Instagram. Insomma, la Canalis non riesce a stare proprio lontana dai riflettori.

La Canalis mozzafiato in costume. 'Li ho disegnati io'

Capelli sciolti e onde dai riflessi dorati, gioca con la sua sensualità avvisando i follower che presto ci saranno altri scatti e altri video sul suo profilo. Pochi dettagli ma tanta attesa per tutti per vedere Elisabetta nelle nuove vesti di stilista di se stessa e non solo. Ricordiamo che lashowgirl sarda, ora vive a Los Angeles con la sua famiglia e che oltre alla moda e ai costumi, si occupa anche di sport con la palestra aperta assieme all’amica Maddalena Corvaglia, da poco single dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns. Se non ne avete ancora abbastanza guardate tutte le foto della bella donna sarda sul suo profilo Instagram.

Author: SDS

Share This Post On