Fabrizio Frizzi, l’ultimo saluto social di colleghi e amici

Non sono tardati ad arrivare dalle prime ore del mattino le foto sui social per un ultimo saluto di colleghi e amici di Fabrizio Frizzi, morto nella notte. Infatti sui principali canali spuntano numerose foto del conduttore con i grandi della tv.

Dalla moglie ai colleghi della Rai tutti hanno postato una foto di saluto per il compagno e collega che tragicamente è scomparso nella notte. Ricordiamo che il 23 ottobre scorso Frizzi era stato colpito da ischemia durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”. A dare l’annuncio della sua morte oggi una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari dove scrivono: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”, fa sapere la Rai commentando la tragica notizia.

Fabrizio Frizzi ricordiamo che nella sual lunga carriera, nata alla tenera età di soli 20 anni è iniziata in Rai con la tv dei ragazzi nella trasmissione con “Il barattolo” nel 1980. Da “Scommettiamo che” a “Europa Europa”, dal preserale “Luna park” alla maratona benefica “Telethon”, è diventato uno dei volti piu’ popolari e amati di RaiUno. Grande appassionato di musica, fratello di Fabio il musicista autore di grandi colonne sonore, ha conquistato il pubblico giovane mettendosi in gioco come concorrente di “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti, di cui era grande amico, con cui ha fatto la staffetta per “L’eredità”. Insomma una serie di trasmissioni che si sono modellate grazie al suo modo semplice e dinamico di fare tv.

Author: SDS

Share This Post On