Morandi al supermercato la domenica. I fan: ‘Vergognati’

Niente fra fare, Gianni morandi non riesce proprio a stare lontano dai social, nemmeno quando è al supermercato. Però se la foto è postata all’uscita di un negozio di domenica mattina,  allora è boom di polemiche suoi social. “Non pensi ai lavoratori della domenica?” Insomma, meglio non farsi “mandare dalla mamma a prendere il latte” nei giorni festivi. Si è aperto così un polverone sulla scelta di aprire o meno i negozi nei giorni festivi. Il cantante però, nonostante il servizio, non proprio da copertina, ha comunque deciso di postare una bella foto su Facebook per mostrare le sue attività mattutine.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi risponde agli insultati su Facebook

Morandi al supermercato la domenica. I fan: 'Vergognati'

Lo scatto pubbluicato sui social è chiaro: il cantante sorridente per strada afferma nella didascalia: “18 settembre, buona domenica! Ho accompagnato Anna al supermercato”. E così per questa scritta e soprattutto per la foto in pochi minuti sulla pagina Facebook di Morandi è arrivata una valanga di insulti.

Alcuni utenti hanno contestato al cantante di far la spesa di domenica e di avere, a loro dire, scarso rispetto per chi lavora, proprio nel giorno festivo nei supermercati. “Vergognati”, “oggi è domenica anche per me ma lavoro in un centro commerciale”, “la gente costretta a lavorare senza straordinari e maggiorazioni”, hanno scritto diversi fan sulla pagina social de cantante. Una polemica dai toni dunque abbastanza “sindacali” che ha animato e non poco la domenica di Morandi. Il cantante ha però raccolto le proteste dei suoi fan e ha accettato di rinunciare alla spesa domenicale. Si è scusato con gli utenti e ha affermato: “Non accadrà più: d’ora in poi “solo spesa nei giorni feriali”. Insomma, nel bene o nel male, Morandi riesce a stare comunque sulla bocca degli italiani!

Author: SDS

Share This Post On