Ryan, il bimbo che diventa milionario con le recensioni dei giochi su YouTube

Questo bimbo si Ryan ha sei anni e secondo la rivista Forbes è uno dei bambini più ricchi al mondo grazie alle sue recensioni che carica su You Tube. Nello specifico, il giovanissimo imprenditore, pare che si diverte a recensire i giochi sul canale per poi caricarli in rete.

Il fortunato e sveglio bimbo, sul suo canale di YouTube produce videorecensioni di giocattoli, dolcetti e cibi per bambini, ed ha iniziato la sua “attività” nel non lontano 2015 e da allora, è riuscito a conquistare 10 milioni di follower in tutto il mondo. Tutto merito però anche dei suoi genitori, che hanno deciso di riprenderlo la prima volta quando aveva solo tre anni mentre era intento a scartare un trenino Lego. Non era la prima recensione di un gioco su YouTube, eppure inspiegabilmente i follower sono cominciati a crescere sempre di più.

Sarà la simpatia, la spontaneità, sta di fatto che il piccolo imprenditore in poco tempo si è guadagnato l’affetto e la stima di grandi e piccini. Inoltre il piccolo è già anche un guinness, infatti proprio sul sito del Guinness dei Primati si legge che “Dal primo video al 4 maggio 2017, il canale del bambino è stato visto da ben un numero incredibile di persone: 12.076.126.791”.

Secondo una classifica di Forbes, stilata misurando le persone più pagate di YouTube, Ryan al momento è addirittura all’ottavo posto. Tra il 1 giugno 2016 e il 1 giugno 2017 si calcola che grazie a quei video Ryan abbia guadagnato 11 milioni di dollari. Oggi il suo canale conta oltre 10 milioni di iscritti e tende a crescere sempre di più.Tra i commenti delle recensioni sotto i video, infatti, ci sono tanti genitori che ringraziano Ryan perché riesce a “stimolare la fantasia” dei loro bimbi e per i preziosi consigli sui giocattoli o dolci da comprare.

Ryan, il bimbo che diventa milionario con le recensioni dei giochi su YouTube

Inoltre, anche in un’intervista dello scorso anno a the Verge, Jim Silver, amministratore delegato di Toys, Tots, Pets and More, aveva già fiutato il potenziale del bimbo:

“Se un video riceve dieci, venti milioni di visualizzazioni, ha un grandissimo impatto sulle vendite. Lui è davvero il personaggio di successo più giovane che abbiamo mai visto”.

La mamma invece, in una recente intervista ha dichiarato che il suo bimbo già da quando era piccolissimo guardava gli altri bambini su YouTube e diceva che voleva fare come loro e parlare alla videocamera. “È un passatempo per tutta la famiglia: li facciamo insieme e così ci divertiamo”, ha ribadito in ultimo la mamma del giovane milionario, che forse ne farà davvero tanta di strada e noi ce lo auguriamo di certo!.

Author: SDS

Share This Post On