Toro da 650 kg incorna al viso il torero senza un occhio

Il toro da 650 kg incorna al viso il torero senza un occhio…

5 anni fa il 43enne spagnolo detto” torero senza un occhio” Juan Josè Padilla scivolò durante un’esibizione a Saragozza e fu incornato da un poderoso toro al viso, perdendo un occhio, l’udito dall’orecchio sinistro e buona parte della mascella. Dopo appena cinque mesi da quel terribile incidente, lo stesso torerno – noto anche con il soprannome di “Pirata per quella benda nera che porta dopo aver perso l’occhio nel tragico incidente – aveva trovato il coraggio di tornare nell’arena.

Ma ora la storia purtroppo sembra volersi ripetere: nella corrida “Feria del Pilar de Zaragoza” che si è tenuta nell’arena della Misericordia a Saragozza pochi giorni fa, un toro di ben 650 kg lo ha travolto in pieno volto e lo ha incornato proprio nella stessa zona colpita da un altro bovino nel lontano 2011. 

Toro da 650 kg incorna al viso il torero senza un occhio

Soccorso e medicato immediatamente dal personale sanitario presente alla corrida, stavolta il torero è stato molto più fortunato se l’è cavata (per fortuna) con una ferita molto superficiale.

Dopo appena qualche minuto, Padilla è tornato nell’arena per un’altra esibizione, tra gli applausi scroscianti del pubblico presente . (GUARDA IL VIDEO IN BASSO)

Se ci fosse una quota di miracoli disponibili per l’essere umano, si potrebbe dire che Juan Jose Padilla i suoi li ha consumati abbondantemente.

L’occhio del torero ‘Pirata’ è stato ‘preso di mira’ di nuovo da un altro toro sabato scorso e sempre durante lo stesso evento, la ‘Fiestas del Pilar’ a Saragozza.

E’ stato come se il toro fosse a conoscenza del passsato di Padilla e quando ha caricato, ha mirato dritto al volto del matador nel punto dove prima c’era l’occhio sinistro. Stesso punto di 5 anni fa. Il corno destro si è conficcato proprio nella benda che copre la cavità oculare vuota.

Guarda Anche: Torero Incornato Ai Testicoli Mentre Sta Infilzando Il Toro

Author: DoppiaD

Share This Post On