Uomo fortunato in Australia. In soli 6 giorni vince 2 volte alla lotteria

Vincere alla lotteria è già una vera fortuna e non capita a tutti e mai più di una volta soprattutto. Questa volta però la dea bendata ha superato il limite baciando per ben due volte nel giro di pochi giorni lo stesso fortunato uomo. Si tratta di un 40enne australiano che nel giro di ben soli sei giorni si è ritrovato a vincere due volte alla lotteria diventando super milionario.

Sembra la storia di un film o di un romanzo ma è tutto vero. Al momento il nome del fortunato vincitore non è emerso ma l’indiscrezione sulla sua sfacciata fortuna si, quella non è passata per nulla inosservata. Il nuovo milionario vive nella periferia di Sydney e per caso ha ottenuto un jackpot milionario. Secondo le prime indiscrezioni pere che userà i soldi della grossa vincita per unʼauto, una casa e una vacanza a Honolulu. Per l’esattezza ha ottenuto in tutto circa 1,5 milioni di euro.

La prima puntata fortunata risale al 6 maggio e il biglietto vincente gli è valso 1.020.487 dollari australiani, pari a circa 644mila euro. I festeggiamenti sono iniziati subito, ma il vero colpo di fortuna doveva ancora arrivare. Infatti solo sei giorni dopo, il 12 maggio per l’esattezza, ha vinto un altro biglietto e un altro jackpot, con una somma di 1.457.834 dollari, questa volta, cioè quasi 920mila euro.

Uomo fortunato in Australia. In soli 6 giorni vince 2 volte alla lotteria

L’uomo baciato dalla fortuna però ha già parlato con alcuni giornalisti australiani dicendo cosa farà con tutto quel denaro piovuto all’improvviso. In particolare ha contattato la Nsw Lotteries, l’organo ufficiale che gestisce la lotteria nello Stato del Nuovo Galles del Sud dicendo: “Ho pensato soltanto che fosse troppo bello per essere vero, la probabilità di vincere due volte è senza dubbio inesistente. Mi piacerebbe dare ad altri dei consigli su come vincere alla lotteria, ma non ne ho”. Insomma è fortuna si, ma questa volta sfacciata.

Molti tentano tutti i giorni di vincere qualcosa puntando, scommettendo o grattando dei biglietti. Tuttavia non è così semplice come sembra e molto spesso, anzi troppo, queste persone in cerca di fortuna con il tempo rischiano di cadere in un vortice, quello della ludopatia, perdendo il più delle volte tutto, anche i soldi e i rusparmi di una vita nella speranza vana di fare quel tanto sospirato colpo grosso. In Italia e nel mondo i dati sui giocatori d’azzardo sono a dir poco allarmanti. Sempre più giovani in cerca di soldi e pensionati disperati restano giornate intere attaccati alla macchiette sperando di portare a casa qualcosa perdendo di vista il vero senso della vita e anche del denaro, che il più delle volte se non sempre perdono.

Author: SDS

Share This Post On